giovedì 24 gennaio 2019

Aura watch

Buongiorno ragazze,
Oggi volevo parlarvi di un'azienda conosciuta da poco , si tratta di Aura Watch.
Vi piacciono gli accessori particolari? Se è questo che state cercando siete proprio nel posto giusto.
L'azienda  presenta 4 modelli di orologi tutti unisex


La particolarità dell'orologio è l'interno composto da quadrante in marmo.Oltre ciò l'azienda presenta dei pezzi unici in quanto ogni orologio ha solo 100 pezzi uguali .


Ora vi mostro qui i modelli tra cui è possibile scegliere e vi mostro anche il mio :D




 Questa è l'intera collezione di questi bellissimi orologi.
L'orologio da me scelto invece è lui :






Il mio modello si chiama : Nero Marquina
L'interno è composto da marmo nero con venature bianche ,la cassa dell'orologio è in acciaio oro 40 mm.

Ho scelto questo orologio perchè mi piace molto la scelta del nero con l'oro è un abbinamento fantastico ...
Io lo adoro e da quando l'ho ricevuto non me lo levo più dal braccio è sempre con me !!!
Voi che ne pensate ? Vi piacciono? Ne avete qualcuno?

Vi lascio qui il loro sito web : https://aurawatch.com/
La loro pagina fb : https://www.facebook.com/officialAuraWatch/
Per altre informazioni potete contattarli tramite mail :  infoaurawatch@gmail.com
Ditemi cosa ne pensate :D
Un bacione a presto

Nessun commento:

Posta un commento