sabato 19 gennaio 2013




















Oggi vi presento una nuova azienda conosciuta grazie ai loro prodotti prova .
Alchimia Natura nasce nel 2002.La loro azienda produce cosmetici altamente concentrati, performanti, biodegradabili.Inoltre per i prodotti utilizzano estratti vegetali di erbe coltivate dalla loro azienda agricola o di raccolta spontanea . Per questa azienda ho provato questi 3 mini - prodotti . Tra cui uno shampoo-doccia , e due creme corpo .
Per contattare l'azienda c'è il loro sito Web: http://www.alchimianatura.it/



Burrone al cioccolato 


Proprietà: il Burrone al Cioccolato è una morbida crema al puro burro di Karitè ed estratto di cacao nutriente, tonificante e vellutante. Contiene un’alta concentrazione di gel di Aloe e Calendula dalle proprietà lenitive e addolcenti. Vaniglia, scorzette di Arancia e Cannella rendono golosa e stuzzicante questa specialità adatta per viso e corpo.
Un consiglio in più: aggiungere alla crema qualche goccia di olio al cioccolato Montezuma per un trattamento rassodante e tonificante per il corpo.
Consigli per chi volesse acquistarlo : Questa crema è molto nutriente , basta utilizzare un pò di prodotto sulla pelle e già si nota la differenza . Devo dire che mi è piaciuto tantissimo questo prodotto ,è profumatissimo .

Prezzo : 22 euro ,100 ml



Shampoo doccia: Bacco Di ....Vino 





Proprietà: Shampoo doccia a base di Vino rosso ed estratti di Uva pregiati dei vitigni autoctoni dell’Appenino Modenese e Reggiano. Le uve Tosca, Salamino e Ancellotta, ricche di poli-fenoli, insieme proteine di grano e oli essenziali purissimi conferiscono ottime proprietà antiossidanti per pelle e capelli. L’estratto di Melograno protegge e ristruttura il capello grazie ai tannini presenti, aiuta a mantenere più vivo il colore dei capelli trattati e contrasta la caduta dei capelli rendendoli più forti e lucidi. Ideale per uso frequente.

 Prezzo : 10 euro ,125 ml


Crema Corpo Elios



Proprietà: Elios crema racchiude una miscela di oli essenziali solari, per donare elasticità ed energia ai tessuti. Contiene l’estratto e l’olio di Zenzero che giorno dopo giorno aiuta a tonificare e a mantenere più giovane la pelle, secondo la tradizione Ayurvedica aiuta ad eliminare le tossine dal corpo ed è un ottimo coadiuvante per il trattamento delle adiposità. Effetto setoso e vellutante, avvolge il corpo in una nuvola di profumato buon umore.

Prezzo : 24 euro  ,125 ml      

Tutti i prodotti hanno il marchio VeganOk per cui sono prodotti adatti anche a coloro che scelgono di utilizzare prodotti crueltyfree. Che dire ragazze già da questa presentazione direi che l'azienda potrebbe essere interessante per molte persone attente a ciò che si spalmano addosso.... Da tenere seriamente in considerazione!
Spero vi sia utile.
                                                                         

19 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla di questa marca mi attira molto :)

    RispondiElimina
  2. non li conosco ma mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  3. ti seguo! :) ti ho appena scoperta :) passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
  4. prodotti interessanti che non ho mai provato grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. conosco quest'azienda e mi piace molto! ti ringrazio di essere passata da me, come vedi ho ricambiato con piacere e mi sono pure iscritta, se non lo hai fatto ancora , puoi ricambiare? grazie tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qual'è il tuo blog cara? Mi lasci il link? Grazie :)

      Elimina
  6. Tua nuova follower..mi piace molto il tuo blog e mi sono unita...complimenti per il post,molto utile...vieni anche da me? ti aspetto http://viveredaceliaci.blogspot.it..un bacio

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti ho avuto modo di testarli sono fntastici.

    RispondiElimina
  8. mmmm il burrone al cioccolato dev'essere una goduria ^_^

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo brand ma sembrano ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  10. Oddio il burrone al cioccolato deve essere fabtastico *.*

    RispondiElimina
  11. non conosco questo brand spero di riuscire a provare qualcosa...

    RispondiElimina
  12. conosco molto bene questa casa cosmetica, oltre ad essere dietro casa, è veramente ottima!!

    RispondiElimina