lunedì 18 febbraio 2013

Recensione World of Beauty


Oggi desidero parlarvi di World of Beauty, marchio cosmetico conosciuto a livello internazionale e produttore di numerose referenze afferenti a vari ambiti trattamentali.La gamma di prodotti World of Beauty è molto vasta e copre davvero tutti  gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici e di make-up esistenti. World of Beauty è dunque un mondo nel quale immergersi per
 trovare il prodotto  più adatto alle proprie esigenze.E' distribuita in 52 Paesi e collabora con le migliori beauty blogger in Italia e nel Mondo,per cui è stato davvero un grande privilegio collaborare con essa.


Grazie alla disponibilità  dell’azienda, ho potuto testare personalmente una  porzione di prodotti del marchio, 
iniziando a conoscerlo da vicino per esprimere a voi le mie opinioni.
Nello specifico ho avuto l’opportunità di testare: un gel detergente viso,una maschera anti'età,una polvere minerale illuminante,tre ombretti e vari campioncini.



Innanzitutto, la prima caratteristica che salta agli occhi è il packaging infatti i prodotti erano contenuti in questa bellissima scatola,super resistente con appositi scomparti.












Al suo interno erano contenuti i prodotti make up, quali 3 ombretti Magnetics Eyes - Mineral Eyeshadows della linea Mineral Pro (100% minerale).

Allora vorrei parlarvi di questi ombretti che sono davvero
sensazionali secondo me .Io ho avuto modo di provare grazie all'azienda questi tre ombretti minerali. Insomma gli ombretti meritano veramente sia per i colori particolarissimi che per durata e qualità... se potete provatene almeno uno..Vi 
consiglio di usarne veramente in una quantità minima poichè questi ombretti sono davvero molto pigmentati.
Ho provato ad utilizzarli anche con un pò d'acqua e l'effetto e davvero spettacolare.
Straconsigliati. 
Qui sotto potete vedere gli swatched.


Scusate per la pessima qualità della foto però vi garantisco che dal vivo sono molto meglio . Allora il primo ombretto quello sul violetto si chiama Flower, il secondo ombretto sul bianco in alto , può essere usato come illuminante e si chiama Sand, mentre il terzo è un blu molto bello e si chiama Ocean.








Passiamo ora al fondo minerale in polvere della linea Mineral Pro (100% minerale).




 Questo lo trovo assolutamente fantastico a partire dal packing molto elegante,sofisticato e molto comodo da portare in borsetta.Il prodotto è contenuto in una  box trasparente, sigillato da un tappo di protezione forato, che permette di prelevare la polvere poco per volta,inoltre nella parte superiore c'è anche una piccola spugnetta molto pratica per chi vuole ritoccare il trucco . Anch'esso come gli ombretti è davvero molto pigmentato e brillantinato.Vorrei sottolineare che il prodotto contiene ossido di zinco 
(anti-infiammatorio) e biossido di titanio che dona un effetto 
lenitivo, adattissimo quindi anche alle pelli più delicate e ovviamente senza parabeni e senza talco.

Ora invece vi parlo un pò dei prodotti per la cura del corpo e del viso . Come già detto in precedenza ho ricevuto un detergente Intimo &  Corpo Body che potete vedere nella foto sottostante . Questo è un detergente delicatissimo adatto all'utilizzo in tutte le zone, anche quelle più delicate, del corpo. La prima cosa che mi ha colpito di questo detergente è stato il suo odore di menta ed è anch'esso un prodotto validissimo poichè si può dire che è un prodotto 3
in 1 quindi è utilizzabile in qualsiasi modo . Vi devo dire anche che la profumazione alla menta è un pò forte quindi potrebbe dare un pò di fastidio alle persone a cui non piacciono questi odori molto forti . A me personalmente è piaciuto molto .























Ora passiamo ai prodotti per la cura del viso :


Detergente viso:Il prodotto in questione si presenta sotto forma di un gel,che al contatto con l'acqua si trasforma in una schiuma che lascia la pelle morbida pulita e delicatamente profumata.
Anch'esso è un prodotto molto valido ,devo dire che l'ho usato per un mese e la mia pelle appare più idratata  e pulita.Inoltre è possibile utilizzare questo prodotto anche sul corpo e sui capelli.


















Mentre la maschera anti età è ideale per chi si accinge a prevenire e combattere i primi segni del tempo.Si tratta di una maschera cosmeceutica indicata per tutti i tipi di pelle che contiene Echinacea e Cyclodextrin,in grado di rivitalizzare la pelle e mantenerne l'aspetto sano e tonico nel tempo.La sua formulazione e' altamente antiossidante e lenitiva. Questa maschera non l'ho utilizzata personalmente ,ma l'ho fatta provare a mia madre 
Questa maschera si utilizza due volte alla settimana , e dopo il suo utilizzo la pelle appare pulita, più elastica e delicatamente profumata.



























Infine vorrei parlarvi dei campioncini che ho ricevuti tra cui creme viso,contorno occhi,crema da giorno,crema anti età,e alcune creme per il corpo. Questi come tutti i prodotti della linea sono ottimi ,
non gli ho potuti provare per molto tempo però devo dire che i risultati si vedono la crema da giorno lascia la pelle molto idratata ed è una buona base trucco , la crema contorno occhi è di facile applicazione,e lascia
la pelle morbida e idratata. Le altre due creme come la maschera non sono state utilizzate personalmente,
anch'esse sono davvero ottime,lasciano la pelle morbida, più elastica,idratata e molto profumata .




Infine Vorrei ringraziare l'azienda,per la gentilezza,la disponibilita' e sopratutto la professionalita'.
Spero vi piaccia questa mia recensione , lasciatemi dei commenti e buon inizio settimana a tutti .
Vi lascio qui il sito web dell'azienda : http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/.






15 commenti:

  1. non ho avuto ancora l'opportunità di provare i loro prodotti vista la loro scarsa organizzazione!
    penso cmq che siano prodottimolto validi con tantissima scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è vero hanno davvero una vastissima scelta di prodotti . Mi sembra strano che tu ti sia trovata male perchè sono davvero molto professionali.

      Elimina
  2. Sembrano davvero degli ottimi prodotti *-*
    Soprattutto gli ombretti :D
    Bel post^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero ottimi ti consiglio di provare gli ombretti ...sono bellissimi *.*

      Elimina
  3. anche io ho provato gli ombretti sono ottimi

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, però mi ispira!
    Corro sul sito a scoprire di più! ;)

    RispondiElimina
  5. mi incuriosisce molto la maschera antietà, vorrei provarla, grazie , vado al sito!

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito parlare molto bene...anche se non ho ancora avuto la possibilità di provare nulla...spero di fare presto un ordine anche io...appena finisco i miei prodotti!!

    RispondiElimina
  7. L'ombretto blu è favoloso! E' un colore che amo :)

    RispondiElimina
  8. Ciao ti abbiamo assegnato un premio sul nosto blog :)
    http://makeuplifeandcolors.blogspot.it/2013/02/premi-ricevuti.html

    RispondiElimina
  9. Wow che belliiiii, amo i trucchi e i cosmeticiii

    RispondiElimina
  10. Davvero una bellissima collaborazione! Leggo molte review positive su questo brand ;)
    ps: sono una nuova iscritta, se ti va di passare a trovarmi ne sarei felice! bacio

    RispondiElimina
  11. Che bellii gli ombretti *___*
    se ti va passa da me :)
    xoxo Monica.

    RispondiElimina