giovedì 28 marzo 2013

Beautytime






Salve ragazze oggi volevo parlarvi di una nuova azienda con cui collaborerò a breve.
Beautytime è un'azienda che da vent'anni lavora nel campo degli accessori cosmetici  a livello nazionale e internazionale .
Il loro slogan è " dai più valore al prodotto che esponi" e "dai più valore al denaro che spendi".
Da questo slogan possiamo comprendere la filosofia dell'azienda in quanto essa produce prodotti di ottima qualità ad un ottimo rapporto qualità-prezzo,inoltre la loro strategia di mercato è finalizzata a soddisfare tutte le esigenze del consumatore e dei collaboratori. 



Beautytime offre oggi più di 114 articoli, interamente disegnati e realizzati nel loro laboratorio di progettazione,evidenziandone il packaging  e gli espositori. 


Per quanto riguarda gli strumenti da taglio e pinzette l'azienda usa solo acciaio 420 certificato , inossidabile.Inoltre l'acciaio utilizzato è da considerarsi nikel free che garantisce l'anallergicità  del prodotto. Mentre per quanto riguarda le spugne esse vengono raccolte nel Mar Mediterraneo in acque fredde per garantire una maggiore consistenza e inoltre sono meno aggressive rispetto alle spugne sintetiche .

I prodotti di quest'azienda sono presenti in molte farmacie e profumerie e il numero dei clienti è notevolmente in crescita.Nonostante ciò l'azienda si è prefissata un obiettivo cioè quello di espandersi ancora di più nel mercato internazionale.


Per contattare l'azienda vi lascio il loro sito internet : http://www.beautytime.go.it/
Inoltre potete contattare l'azienda anche attraverso la loro pagina facebook : FACEBOOK http://www.facebook.com/estetica.beautytime

E voi cosa ne pensate ? Avete mai provato dei loro prodotti? Spero vi piaccia la mia presentazione in quanto a breve vi recensirò alcuni loro prodotti . 



12 commenti:

  1. Ciao!! iscritta anche io, non conoscevo questo brand grazie per la segnalazione mi piace provare nuovi prodotti soprattutto accessori di cosmesi :)

    RispondiElimina
  2. grazie per tutte queste info non conoscevo questo brand neppure io ^_^

    RispondiElimina
  3. non conosco questo brand, aspettiamo le tue recensioni!

    RispondiElimina
  4. non conosco questo brand ,però mi sembrano interessanti i prodotti vedremo quando ce ne parlerai

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro, ti ho premiato nel mio blog :) Passa a vedere

    RispondiElimina
  6. Ho sbiriciato il sito,che bello! Non ne ero a conoscenza,grazie! =D

    RispondiElimina