lunedì 17 marzo 2014

Olio all'Arnica Weleda ....




L'ultima novità di oggi per quanto riguarda l'azienda Weleda è che l'olio per massaggi all'Arnica vince il premio Natura per la categoria cosmesi.
Questo premio è il più importante riconoscimento italiano per tutti i prodotti e i servizi realmente attenti all'ambiente e all'ecologia, sia per il modo in cui sono realizzati, sia per il loro contenuto intrinseco, ma anche per la filosofia che sostengono e le iniziative che promuovono.

Weleda è un'alleato naturale per la salute e la bellezza del corpo da oltre 90 anni.
Questo PREMIO NATURA che l'azienda ha ricevuto è attribuito a quei prodotti i cui requisiti di "naturalità" devono prima superare il vaglio di un Comitato scientifico di esperti, quindi il giudizio di oltre 10.000 consumatori attenti all'ambiente e all'ecologia .


Il movimento è un'attività fondamentale per l'essere umano ed è importante che essa viene svolta nel massimo della sicurezza.
Ogni movimento del corpo implica un meccanismo di contrazione delle fibre;l'apparato muscolare necessita di ricevere una sollecitazione tale che le fibre attivandosi siano in grado di sostenere l'intensità del lavoro e l'olio per massaggi all'Arnica , aiuta a rinforzare e rimettere in moto il proprio corpo in armonia con la natura ed i suoi ritmi.
La sua spiccata azione tonificante sui tessuti lo rende particolarmente prezioso sia prima che dopo l'attività fisica.Massaggiare i muscoli contratti, inoltre, non solo allenta le tensioni del corpo ma anche quelle della mente.
L'ARNICA WELEDA cresce in un habitat naturale protetto, e trasmette al corpo tutte le forze vitali di cui è dotata sia nella fase che precede il movimento che nel recupero muscolare.Queste piante provengono da una raccolta biologica e certificata e da progetti di coltivazione con partner in Francia e Romania.





OLIO PER MASSAGGI ALL'ARNICA 



E' conosciuta come la pianta guaritrice una pancea per tutti i traumi e le cadute. Il fiore giallo dell'Arnica montana è una sorgente naturale per la decontrazione muscolare agisce in profondità nei tessuti e tonifica la pelle.

Quest'olio per massaggi è 100% naturale certificato,contiene una base di oli di semi oleosi (girasole e oliva) sui quali si innestano l'olio essenziale di rosmarino,ad azione stimolante, e l'olio essenziale di lavanda, ad azione calmante.L'estratto di foglie di Betulla purissima contribuisce ad agire sul metabolismo dei liquidi, mentre l'estratto di arnica montana agisce in profondità sul tessuto.
Prima del movimento : Una rapida frizione su tutto il corpo svolge un'azione di riscaldamento muscolare aiutando cosi a prevenire i rischi di stiramento .
Dopo lo sforzo : Un massaggio con movimenti ampi e lenti verso il cuore libera i muscoli da ristagni di liquidi favorendo la circolazione, alleviando i dolori muscolari e prevenendo le contratture.
Il prezzo è di 21,00 euro per 200 ml di prodotto oppure 50 ml 9,90 euro.
Avete mai provato questo prodotto ragazze? :)

6 commenti:

  1. Hello dear great blog,would you like to follow each other,let me know :)

    http://shopaholicbyilda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Dev'essere meraviglioso come tutti i prodotti Weleda :) C, xoxo.
    AMD

    RispondiElimina
  3. Uso spesso l'arnica per i dolori muscolari, magari dopo una seduta in palestra e una camminata in montagna!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. mai provato, ma non mi dispiacerebbe farmi fare un bel massaggio con questo olio!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina