giovedì 17 aprile 2014

Iroha Nature




Pochi mesi fa ho avuto il piacere di poter essere scelta come tester dall'azienda Iroha Nature.
Iroha Nature è un brand spagnolo che offre un'ampia gamma di maschere di vari tipi,in tessuto ma anche in crema.Queste maschere sono del tutto naturali e non necessitano di essere risciacquati, sopratutto per quanto riguarda le maschere in tessuto. Sono inoltre reperibili in varie profumerie tra cui Douglas e Coin.

Mentre nella prima collaborazione ho ricevuto una maschera in tessuto, questa volta ho potuto testare una maschera in crema.

I prodotti che io ho ricevuto sono la Get Ready e la Magic Day
La get ready è un peeling facciale alla pesca e mela , mentre la Magic Day è una maschera viso nutriente al miele e olio di jojoba. Il costo di queste maschere è di circa 4,50 euro.



GET READY




Per preparare il viso all'applicazione delle maschere Iroha ha creato il peeling Get Ready esso è utile per liberare i pori, attivare la circolazione e la grana della pelle. Va applicata sul viso e massaggiata risciacquando. 
Il prodotto è contenuto in una bustina con 25 ml di prodotto ed è utilizzabile per circa 5 volte in quanto ne basta davvero ed è possibile richiuderla dopo l'utilizzo grazie al pratico tappo dispensatore. 


MAGIC DAY 
Per quanto riguarda la maschera invece è ricca di sostanza nutrienti ed idrata la pelle rendendola più compatta ed elastica. L'utilizzo di essa è molto semplice , bisogna applicarla sul viso e lasciarla in posa 15-20 minuti anche di più perchè comunque è un prodotto naturale quindi può dare solo effetti positivi sulla nostra pelle. Una volta rimossa vedrete che risultato , la pelle appare subito più luminosa , profumata e pulita.


Infine devo dire che queste maschere hanno non solo un'ottimo rapporto qualità -prezzo ma sono davvero una coccola per il viso. Io prima di queste collaborazioni non conoscevo il brand, ma da quando l'ho provato non posso farne più a meno ne compro tantissime di tutti i tipi e tutte sono ottime.
CONSIGLIATISSIME!!!!


P.s ecco il risultato della maschera su di me 

Cosa ne pensate? Conoscevate già questo brand?
Baci ragazze alla prossima :) 

38 commenti:

  1. Sinceramente non avevo mai sentito parlare di questa maschera. Grazie per la tua testimonianza.

    RispondiElimina
  2. wow non conoscevo questo brand, mi hai incuriosita!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. UN PRODOTTO NUOVO PER ME LO PROVERò

    RispondiElimina
  4. ne avevo già sentito parlare ma non ho mai provato questi prodotti.. Ma, una curiosità, sei stata scelta come tester e ti hanno inviato solo due prodotti?!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo l'azienda, mi hai incuriosita molto !

    RispondiElimina
  6. Nemmeno io conoscevo il brand, però sembrano buone!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  7. Non ne avevo mai sentito parlare, ma i prodotti mi ispirano!

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti! Grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  9. non conosco questi prodotti...ma sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  10. sarei curiosa di provarle queste maschere!

    RispondiElimina
  11. Sono molto curiosa, dovrebbero essere ottimi prodotti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo prodotto,ma penso che lo proverò.

    RispondiElimina
  13. le ho provate sono davvero favolose queste maschere.

    RispondiElimina
  14. La maschera Magic Day mi ispira un sacco! Curiosissima di provarla :)

    RispondiElimina
  15. Non la conoscevo! Mi ispira molto quella con il miele!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo ancora questo brand, sembra buono :)

    RispondiElimina
  17. sarà profumatissima quella alla pesca <3

    RispondiElimina
  18. Ho trovato i prodotti Ihora alla Coin ma non ho mai provato nulla... devo acquistare anche io una bella maschera ^__^

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe farmi coccolare da queste maschere, da provare se si ottengono i tuoi risultati

    RispondiElimina
  20. Assolutamente favolose e davvero molto efficaci queste maschere che propone Iroha..io direi una vera coccola per la nostra pelle e un appuntamento a cui non dovremmo mai rinunciare...quella peeling mi piacerebbe davvero tanto provarla!!!! la mia pelle mi ringrazierebbe davvero tanto

    RispondiElimina
  21. I prodotto di questo brand sono favolosi le uso anche io e mi trovo veramente molto bene.

    RispondiElimina
  22. Conosco benissimo queste maschere, e le trovo fantastiche!!!! Ti consiglio di provare anche quella al cioccolato!

    RispondiElimina
  23. certo che dopo questa maschera hai la pelle del viso molto luminosa...io non conosco il brand e mi piacerebbe provare qualcosa :D

    RispondiElimina
  24. Le conosco ma non ho mai provato queste maschere visto gli effetti cercherò una adatta al mio viso e ti farò sapere

    RispondiElimina
  25. ho sentito parlare del nome ,ma non le ho mai provate. mi fa piacere che tu abbai menzioanto anche il prezzo perchè da consumatrice è uno dei punti che i interessano. infatti quando a momento ho letto 4,50 l'uno mi sono detta "urca",ma poi hai specificato l'utilizzo minimo e il riuso e allora capisco l'ottimo rapporto qualità prezzo di cui parli. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. Sarei curiosa di provare questa maschera per un paio di motivi che sono il brand che conosco bene e i benefici che ne conseguono al suo utilizzo ..

    RispondiElimina
  27. Sono una super fan di tutti i prodotti per il viso! Amo alla follia i prodotti per il peeling *.*

    RispondiElimina
  28. Non conosco il brand ma sarei molto curiosa di provare queste maschere!

    RispondiElimina
  29. Conosco questo marchio e ho provato anche la maschera di cui parli, è ottima davvero! Concordo con te!

    RispondiElimina
  30. Le conosco bene queste maschere e sono una vera coccola per il mio viso! Non mancano mai!

    RispondiElimina
  31. anche io ho avuto il piacere di provare alcune loro maschere viso sono davvero ottime e ci sono tantissime varietà mi piacciono anche quelle che hai provato

    RispondiElimina
  32. queste maschere sono nutrienti e perfette per la salute della pelle del nostro viso. Io in particolare,sono interessata alla magic day, voglio provarla al più presto.

    RispondiElimina
  33. quanti bei prodotti utili, prendersi cura del proprio viso è sempre una delle migliori scelte maggiore se si utilizzano prodotti buoni , ottima scelta

    RispondiElimina
  34. Conosco questi prodotti e l'azienda che li produce. Li trovo fantastici. Ne ho qualcuna di queste maschere, ma per via del tempo ... che è sempre poco... non riesco quasi mai a dedicarmi al mio viso. Ma oggi vedrò di fare qualcosa.

    RispondiElimina